Ugo Trani è intervenuto in diretta a Te la do io Tokyo, la trasmissione ideata e condotta da Mario Corsi, in onda tutti i giorni dalle 10 alle 14 sui 92.7 di Tele Radio Stereo.
"Nella formazione di oggi ci sarà una sorpresa. Ho sentito che c'è chi parla di turnover, quando invece Gasperini ha detto che i giocatori si riposano a casa sul letto. Lui fa i cambi in base a come stanno alcuni giocatori. L'unico vero turnover, da quello che so, riguarderà uno dei due mediani. Secondo Gasperini, il Midtjylland ha la sua forza nell'attacco, nella velocità e negli inserimenti, per cui non vuole smantellare la difesa. Se Hermoso ce la fa, gioca lui e Gasperini non tocca niente. Però visto che probabilmente Hermoso non lo rischia, l'unico cambiamento sarà Celik nei tre dietro, con uno tra Rensch e Tsimikas. La sorpresa invece potrebbe essere davanti. El Shaarawy lo escludo assolutamente.
Zirkzee? La Roma ha parlato solo con il procuratore del giocatore. Lo stesso Ranieri, infatti, ha capito che stanno perdendo tempo, perché dovrebbero muoversi con il Manchester United. Per questo Ranieri ha detto a Massara di sbrigarsi e andare a parlare con il club inglese. Tra di loro sono d'accordo sul prestito, visto che non ci sono soldi da spendere, ma bisogna mettersi d'accordo pure con lo United. Loro dicono che stanno avanti perché hanno parlato coi manager, ma non basta. E poi, in caso dovesse saltare, devi tenere calde le altre piste, ovvero Franculino e Tel. A proposito di quest'ultimo, qualcosa si è mosso in casa Tottenham, offerte che arrivano dai procuratori. Se loro prendono Zirkzee, poi stanno fermi e vedono come muoversi anche in uscita prima di avere entrate. Però il primo attaccante deve arrivare subito, ai primi di gennaio, quindi lo devi chiudere in queste prossime settimane. La Roma ha bisogno del centravanti, Gasperini vuole quello".