Il fantacalcio di Te la do io Tokyo prosegue, con la decima giornata di campionato che si è chiusa ieri sera con il posticipo tra Sassuolo e Pisa. Andiamo a vedere nel dettaglio i risultati di questo turno.
Raios Vallecano (MV) - Deportivo LaCarogna (Pippo) 1-1
Il Derby della cabina di regia è stato caratterizzato dalla tensione. Le squadre si sono presentate contratte in campo, per poi sciogliersi nel corso dei minuti. Alla fine il pareggio è stato un risultato sostanzialmente giusto, anche se la squadra di Pippo non è andata lontana dal raddoppio.
U.D. San Memè (Jonathan Calò) - Ilarion Maiden (Francesco Balzani) 2-1
In casa del San Memé non si passa. La squadra di Jonathan ha messo subito in chiaro le cose fin dai primi minuti, legittimando la vittoria. Alla fine il successo è stato di misura ma sarebbe potuto essere più largo.
Paris San Gare (Daniele Aloisi) - Spartak Infernetto (Antonio Felici) 3-1
Il Paris San Gare si conferma una delle squadre migliori di questo campionato. La squadra di Aloisi continua a produrre calcio offensivo e occasioni e stavolta la vittima è stata lo Spartak di Felici, partito bene ma poi travolto.
Real Potassio (Antonio Giampaoli) - Dan Nato (Ugo Trani) 1-0
Partita chiusa, in cui la tattica ha prevalso in modo deciso sulla tecnica. Il Real, con un'impennata di potassio, ha trovato la rete decisiva e ha saputo difendere il vantaggio, con un Dan Nato molto più opaco del solito.
I RISULTATI DELLA 10a GIORNATA