Francesco Balzani di Leggo e La Gazzetta dello Sport è intervenuto a Te la do io Tokyo, la trasmissione ideata e condotta da Mario Corsi, in onda sui 92.7 di Tele Radio Stereo.
"Centrocampo Pisilli-El Aynaoui contro il Celtic? Non mi piace, ma è probabile. El Aynaoui in questo momento mi piace più di Cristante, mi sembra in forma e infatti proprio adesso andrà in Coppa d'Africa. Per Roma-Como forse Ndicka te lo lasciano, ma El Aynaoui con il Marocco dovrà fare la partita inaugurale, quindi la vedo molto dura. Pisilli se non gioca ora, non gioca più: Koné l'abbiamo visto un po' stanco, subito dopo poi ci sono Como e Juve, quindi ci può stare che giochi lui a Glasgow, anche se non ne sono sicurissimo. Di El Aynaoui invece sono sicuro che scenda in campo in Scozia.
Purtroppo Petrachi risulta essere il meno peggio dei direttori sportivi recenti della Roma e questo la dice lunga sui ds scarsi che sono passati da qui. Gli altri hanno fatto più danni, chi ne ha fatti più di tutti è stato Monchi. Questo mandato di Massara non so se sia tanto meglio di Petrachi, aspettiamo ancora ma siamo su quel livello. Non voglio giustificare il lavoro di Petrachi, però comunque quando c'era Petrachi sono arrivati Mancini e Veretout, poi è chiaro che vanno accollati a Baldini, ma quando sono arrivati Smalling e Mkhitaryan c'era lui. Dei big ha venduto solo Manolas. Lui si è ritrovato col compito di liberare da tutto quello che aveva portato Monchi, perché c'erano Nzonzi, Coric, Defrel, Olsen, Schick. Speravo che Massara cambiasse un po' la storia di questo corso terribile. Petrachi è un direttore sportivo scarso ma un direttore sportivo, altri nemmeno lo erano".