Dal 22 Gennaio Te la do io Tokyo sui 92.700 di Tele Radio Stereo
  • Condividi su

(24/05/2021) On Air

Ugo Trani a Te la do io Tokyo: La realtà? Che bisogna cambiare tanto

Ugo Trani, giornalista del quotidiano Il Messaggero, è intervenuto in diretta a Te la do io Tokyo, la trasmissione ideata e condotta da Mario Corsi, in onda tutti i giorni dalle 10 alle 14 sui 101.500 di Centro Suono Sport.

“Spezia-Roma? Stava finendo peggio di quello che uno poteva pensare. E’ stata veramente inguardabile e non va bene così. Quest’ultima partita dovrebbe far capire quanti giocatori devono andare via. Ne mancavano 12: di quei 12 quello buono è Zaniolo, poi puoi discutere su uno o un altro giocatore però parliamo di poco. Ieri hai visto poco in campo e se ti aggrappi addirittura ad una giocata di Pastore, una giocata decisiva che non è stata sfruttata da Cristante, e che Dzeko è ancora una volta decisivo, pur non segnando dal 3 gennaio… questo deve far riflettere. Sempre a parlare di testa per aggiustare le cose ma non è la testa. 
 
Il discorso vero è quello fatto sulla crescita dei giocatori dello Spezia. Ieri 4-5 titolari stavano in panchina o non sono stati utilizzati ed avete visto come andava la squadra? Aveva una velocità e un ritmo maggiore. Noi ogni giorno piangiamo sugli infortuni ma capitano anche alle altre squadre: lo Spezia è una neo-promossa e si è salvato una settimana fa. Ho avuto l’impressione che non ci fossero stimoli diversi tra Roma e Spezia: lo Spezia avrebbe dovuto averne di meno, in teoria, mentre la Roma doveva andare in Conference League. A prescindere dal risultato finale, guardando la partita si capisce tutto quello che si deve cambiare. Karsdorp? In questo momento, nella migliore delle ipotesi, è un giocatore da 6. Chi ha fatto meglio di Karsdorp? Ci sono tanti terzini: Hakimi, Cuadrado, anche Zappa del Cagliari è meglio secondo me. Bisogna vedere chi è l’allenatore, perché Karsdorp non sa difendere e deve arrivare un allenatore bravo ad insegnarglielo. Qual è la realtà? Che bisogna cambiare tanto”. 
 
AD

Notizie correlate On Air

10/11/2025 (On Air)

Fantacalcio di Te la do io Tokyo: tre vittorie e un pareggio in questo turno

#TeladoioTokyo #Fantacalcio #risultati #SerieA

PROSSIMA PARTITA DELLA ROMA
Campionato
23.11.2025 15:00
Cremonese - A.S. Roma
ULTIMA PARTITA DELLA ROMA
Campionato
09.11.2025 18:00
A.S. Roma - Udinese 2 - 0
OGGI NELLA STORIA DELLA ROMA
15.11.1964 15:00
Campionato
lazio A.S. Roma 0 - 0
15.11.1970 15:00
Campionato
lazio A.S. Roma 1 - 1
15.11.1998 15:00
Campionato
A.S. Roma Juventus 2 - 0
CLASSIFICA
A.S. Roma 24
Inter 24
Milan 22
Napoli 22
Bologna 21
Juventus 19
Como 18
Sassuolo 16
Lazio 15
Udinese 15
Cremonese 14
Torino 14
Atalanta 13
Cagliari 10
Lecce 10
Pisa 9
Parma 8
Genoa 7
Verona 6
Fiorentina 5
SONDAGGI

Chi vincerà il fantacalcio di Te la do io Tokyo?

I sondaggi di Marione.net! Clicca per partecipare al sondaggio!

AD
In qualità di affiliati Amazon, riceviamo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul nostro sito.