Ugo Trani, giornalista del quotidiano Il Messaggero, è intervenuto in diretta a Te la do io Tokyo, la trasmissione ideata e condotta da Mario Corsi, in onda tutti i giorni dalle 10 alle 14 sui 101.500 di Centro Suono Sport.
“Esonero di Di Francesco? Quando ho visto il gol di Bologna ieri ho pensato ‘ci manca solo che glielo diamo noi il colpo di grazia’, invece ci hanno anticipato. Purtroppo se inizi il mercato senza centravanti, ti danno Simeone alla terza partita ma ti tolgono Zaccagni, il miglior giocatore… Lui secondo me doveva fare una scelta più precisa, già aveva sbagliato ad andare alla Sampdoria. Certe cose le paghi poi. Hai fatto benissimo alla Roma, poi hai sbagliato ad andare alla Sampdoria e al Cagliari. Doveva aspettare il momento perché era salito di livello.
Il turnover contro il CSKA Sofia? Calafiori e Reynolds insieme mi sembra un’esagerazione. Mourinho ha detto che non è il momento del turnover: Abraham ha bisogno di giocare e si è sempre allenato a Trigoria quando gli altri calciatori stavano in Nazionale. Tra una partita e l’altra ora passano 4 giorni, quindi chi deve riposare?"