Antonio Felici di France Football è intervenuto a Te la do io Tokyo, la trasmissione ideata e condotta da Mario Corsi, in onda sui 101.500 di Centro Suono Sport.
"Oggi si capisce meglio il senso della critica che ieri facevo a Mourinho, se un giocatore che non consideri un granchè lo critichi una volta ci sta, ma se glielo ripeti tutti i giorni il rischio è quello di perderlo definitivamente. Non penso che i giocatori abbiano giocato contro il mister ma sicuramente hanno dimostrato che non si butterebbero nel fuoco per lui. Prendere 6 gol da quella squadra va oltre ogni immaginazione, non sono d’accordo con Mourinho sul fatto che il Bodo sia qualitativamente migliore delle riserve della Roma.
E’ vero che non è la prima volta che Mourihno fa questi discorsi ma un conto è farlo all’Inter con Moratti alle spalle che ha speso quello che ha speso, un conto è farlo con i Friedkin, ciò significa obbligarli a gennaio a vendere tutte le riserve e comprare gente più forte. Mourinho sta facendo all-in, se riesce a far vendere le riserve e comprare i giocatori forti allora ha vinto lui e con lui vinciamo tutti, ma qualora non ci riuscisse allora sarebbero grandissimi problemi. Se ti vuoi tenere Mourinho devi mettere mano al portafoglio".