Ugo Trani è intervenuto in diretta a Te la do io Tokyo, la trasmissione ideata e condotta da Mario Corsi, in onda tutti i giorni dalle 10 alle 14 sui 101.500 di Centro Suono Sport.
“Il raccolto con le big è da provinciale, sono anni ormai. Non si riesce a dare la spallata. Lo scorso anno, menomale, è arrivata la vittoria del derby, altrimenti non avevi battuto nessuna delle cinque che ti avevano preceduto. Questo ti cambia. In Europa hai fatto un percorso migliore. Dopo lo sfogo di Mourinho a Milano, quando ha detto “giocatori di Serie C”, qualcosa è cambiato ma la Roma deve alzare la testa. Questa è una cosa che va risolta perché hai giocatori esperti, il miglior allenatore in panchina… Da che dipende?
La Roma e i giocatori in Nazionale? Speriamo sia fresca, anche perché comunque i viaggi internazionali pesano. Dybala non ha giocato anche se questi viaggi pesano. Mourinho però ha avuto diversi giocatori a Trigoria, quindi ha potuto dosare gli sforzi perché alcuni di loro non erano al top della condizione come Spinazzola o come Zaniolo che era appena rientrato. Dovrebbero poi essere tornati a disposizione Kumbulla ed El Shaarawy, poi vediamo se saranno convocati o meno”.