Ugo Trani è intervenuto in diretta a Te la do io Tokyo, la trasmissione ideata e condotta da Mario Corsi, in onda tutti i giorni dalle 10 alle 14 sui 101.500 di Centro Suono Sport.
“Se non si vince a Torino si apre un processo? Per me sì. Io ero convinto della vittoria a Verona da parte della Roma, in virtù del pareggio interno contro la Salernitana. Ora abbiamo la squadra al completo ma siamo sicuri che possiamo vincerle tutte? Io non ne sono sicuro. Il discorso a posteriori è: se hai l’allenatore che guadagna 7 milioni e mezzo, il capitano che ne guadagna 7 e altri che guadagnano 6 o 6,5 milioni, allora la gente inizierà a dire che abbiamo giocatori che guadagnano tutti questi soldi ma in conclusione in classifica i punti sono solo 4. È questo il discorso che coinvolge tutti, a cominciare dal capo che è Mourinho.
Kristensen? Per quegli stipendi il giocatore non sta neanche nella lista Uefa, ma come il rinforzo dell’estate non è nella lista? Questi discorsi servono perché altrimenti continuiamo a dire che Pellegrini guadagna tre milioni e mezzo e non è vero e questo ti pesa sul bilancio”.