Questa l'apertura di Mario Corsi nella puntata di Te la do io Tokyo del 22 settembre:
"Al terzo anno di Mourinho e dopo alcune esperienze negative che sono accadute in questi anni è inconcepibile che la squadra abbia approcciato in quel modo una partita simile.
La partita di ieri fa capire quanto Mourinho sia innocente riguardo alcune scelte, per esempio abbiamo capito il perché N'Dicka abbia giocato così poco fino ad oggi, sicuramente crescerà e diventerà forte ma in questo momento sta facendo molta fatica quando gioca.
La verità è che alcuni calciatori ieri non sono stati proprio all’altezza, Llorente ha bei piedi in fase di impostazione ma quando c’è da difendere ha grandi lacune, Aouar ha passeggiato per il campo, Zalewski ed El Shaarawy malissimo, su Renato Sanches facciamo fede a quello che ha detto Mourinho. Aver bisogno dell’ingresso di Dybala per dare una palla a Lukaku e battere una squadra come lo Sheriff è incredibile, come ha detto anche Mourinho Dybala non doveva nemmeno partecipare alla trasferta e menomale che alla fine è partito. Levando questi si sono salvati il solito Cristante, Paredes e anche Mancini almeno come impegno.
Se sei tifoso della Roma ti arrabbi a vedere una prestazione così."