Dal 22 Gennaio Te la do io Tokyo sui 92.700 di Tele Radio Stereo
  • Condividi su

(08/07/2025) On Air

Ugo Trani a Te la do io Tokyo: Rios mi sembra un giocatore molto buono. Proverei a prendere Vlahovic in prestito

Ugo Trani è intervenuto in diretta a Te la do io Tokyo, la trasmissione ideata e condotta da Mario Corsi, in onda tutti i giorni dalle 10 alle 14 sui 92.7 di Tele Radio Stereo.

"Altro che 30 milioni, io non ne spenderei neanche 25 per Wesley. L'anno scorso costava 17 e dopo non ha sempre giocato titolare e ha fatto due mezze partite col Brasile. Mi sono studiato un po' Rios, mi sembra un giocatore molto buono. Mi sembra uno che sa fare tutto: sa menare, è alto, sa andare sull'uomo, ruba palla, si inserisce e sa segnare. Anche El Aynaoui mi piace, ma è vero che la Coppa d'Africa potrebbe essere un problema, quindi tra i due prenderei Rios. Per come è uscito, o lo stanno facendo o è una stupidaggine. Mi ricorda in parte Nainggolan, perché è uno che sta su tutti i palloni, uno di quelli che se ti serve una mano vedi che sta lì. Koné-Rios può essere una coppia di centrocampo da zona Champions, ma poi serve il resto. Poi in mezzo ci sarebbero Pisilli e Cristante se non viene ceduto, che nei 18 ci può stare. Confermo che Gasperini sta chiedendo i giocatori, si vede da ciò che esce sui giornali, escono troppi nomi e non sono tutti inventati. Se non è venuto a Roma, avrà comunque già parlato con Massara e hanno fatto un punto sul mercato. Come vi avevo anticipato, lui vorrebbe 2-3 giocatori per il 13 luglio. Stanno scegliendo perché stanno facendo dei conti sugli ingaggi. 

 
Paredes? Al Boca fanno i furbi perché sanno che lui vuole andare. Devi cercare di prendere qualcosa, con loro che teoricamente hanno il coltello dalla parte del manico, perché sanno che la Roma se ne vuole liberare. La Roma se si libera del giocatore e di quell'ingaggio fa festa per 4 giorni e loro lo sanno. Spero che la Roma prenda un paio di milioni. Per Gasperini Paredes è troppo statico. 
 
Hojlund? Lo potresti prendere solo in prestito, perché non puoi mettere tutti quei soldi in una sola operazione. In prestito te lo possono dare, puoi provare a impostare una trattativa del genere. Ma sono tanti i giocatori che puoi andare a cercare in prestito, anche in Italia: io continuo a dire che Vlahovic sarebbe un buon acquisto, visto i nomi che girano. Alla possibilità che vada al Milan ci credo, perché anche se ha avuto qualche problema con Allegri, lui è un giocatore particolare, che va molto aiutato e coccolato. Lui comunque è uno che ha sempre dato il fritto, è andato in doppia cifra e ha giocato sempre quando erano tutti rotti e pure lui ha giocato da rotto. Hojlund comunque accetterebbe perché vuole andare via. Tra Hojlund, Kean e Omorodion sceglierei Omorodion tutta la vita. 
 
La Fiorentina chiede 52 milioni per Kean e sta chiudendo Esposito dall'Inter per 6 milioni, ma allora stanno trattando anche qualcun altro, perché pure Piccoli sarebbe poco, farebbero un passo indietro. 
 
Il rinnovo di Svilar? In rosa c'è gente che guadagna 6, 7, 8 milioni, per lui che è stato il miglior giocatore l'anno scorso non credo che ci sia qualcuno nello spogliatoio che possa alzare la mano e lamentarsi che gli danno 4 milioni. Tra l'altro è colpa della società, perché se avessero fatto il rinnovo a febbraio/marzo, si poteva chiudere a 3 milioni. L'importante è che la situazione sia stata risolta, vuol dire che è tutto fatto ed è fatto in maniera giusta. L'unico nodo nella discussione è il tipo di clausola che verrà messa, se verrà messa, perché penso che l'entourage di Svilar stia chiedendo di mettere la clausola e non altissima. Svilar ti dà i punti che ti dà un grande centravanti alla Batistuta. Per diventare forte, i punti te li possono dare il portiere e il centravanti: il portiere ce l'hai e arrivi quinto, se hai il centravanti puoi arrivare più avanti. Purtroppo devi avere la forza di prendere il centravanti vero, non ti basta Dovbyk. Secondo me almeno un paio di giocatori arrivano entro domenica, forse tre. Per me qualcosa lo hanno già chiuso".

Notizie correlate On Air
PROSSIMA PARTITA DELLA ROMA
Campionato
23.08.2025 20:45
A.S. Roma - Bologna 
ULTIMA PARTITA DELLA ROMA
Campionato
25.05.2025 20:45
Torino - A.S. Roma 0 - 2
OGGI NELLA STORIA DELLA ROMA
08.07.2020 21:45
Campionato
A.S. Roma Parma 2 - 1
CLASSIFICA
Napoli 82
Inter 81
Atalanta 74
Juventus 70
A.S. Roma 69
Fiorentina 65
Lazio 65
Milan 63
Bologna 62
Como 49
Torino 44
Udinese 44
Genoa 43
Verona 37
Cagliari 36
Parma 36
Lecce 34
Empoli 31
Venezia 29
Monza 18
SONDAGGI

Chi è il responsabile del momento attuale della Roma?

I sondaggi di Marione.net! Clicca per partecipare al sondaggio!