Il fantacalcio di Te la do io Tokyo prosegue, con la terza giornata di campionato che si è chiusa ieri sera con i due posticipi del lunedì, ovvero quelli tra Parma e Torino e tra Genoa e Lazio. Andiamo a vedere nel dettaglio i risultati di questo turno.
Raios Vallecano (MV) - Dan Nato (Ugo Trani) 0-2
ll Dan Nato trova una vittoria importante sul campo di un Raios Vallecano sempre più in difficoltà. La squadra di Ugo, forse sottovalutata ai nastri di partenza, continua a dimostrarsi tremendamente efficace.
Ilarion Maiden (Francesco Balzani) - Spartak Infernetto (Antonio Felici) 1-1
Una gara equilibrata che si è tradotta nell'unico pareggio della giornata. Anche le statistiche del match confermano una sostanziale parità tra le due squadre, che si conoscono bene e si sono rispettate, forse troppo.
U.D. San Memè (Jonathan Calò) - Real Potassio (Antonio Giampaoli) 1-0
Aria di sabato per questa sfida decisamente tesa. La difesa a metà tra Mourinho e Allegri della squadra di casa ha reso impossibile al Real avvicinarsi alla porta, difendendo il gol di vantaggio nei minuti finali. Corto muso preziosissimo.
Deportivo LaCarogna (Pippo) - Paris San Gare (Daniele Aloisi) 1-5
Sui cadaveri dei leoni festeggiano i cani, su LaCarogna festeggia il Paris San Gare. La squadra di Aloisi ha passeggiato in trasferta, segnando ben 5 reti con un gioco debordante. Una vera debacle per i padroni di casa, che hanno trovato il gol della bandiera. Il Paris invece continua a recitare il ruolo della favorita.
I RISULTATI
LA CLASSIFICA