Ugo Trani è intervenuto in diretta a Te la do io Tokyo, la trasmissione ideata e condotta da Mario Corsi, in onda tutti i giorni dalle 10 alle 14 sui 92.7 di Tele Radio Stereo.
"Gasperini vuole Zirkzee come prima scelta, la Roma gli ha detto che lo prenderanno sicuramente, però non ai primi di gennaio ma un po' più avanti, e allora lui intanto ai primi di gennaio vuole qualcun altro, che può essere Raspadori, che può arrivare in coppia con Zirkzee. Inizialmente l'altro era Tel, ma poi si è fatto male Solanke, quindi il Tottenham l'ha messo in lista Champions, per cui è diventata una trattativa complicatissima. Raspadori già da un mese e mezzo ha fatto sapere attraverso il procuratore Tinti che vuole lasciare l'Atletico. La formula sarebbe quella del prestito con diritto di riscatto, per cui evidentemente l'Atletico non ci crede, il ragazzo non si è ambientato. Su di lui si era mossa anche la Lazio. Gasperini sostanzialmente vuole subito Raspadori, se non può avere subito Zirkzee.
Però, facendo il dietrologo, se fossi Gasperini io vorrei per iscritto la garanzia che poi mi prendono anche Zirkzee, perché non vorrei che dopo Raspadori arrivasse Beto. Raspadori andrebbe a coprire il ruolo "alla Lookman", ma comunque a Gasperini manca anche il 9 e lo vuole, se gli prendi Beto non va bene. Se Raspadori venisse e facesse 6-7 gol, sarebbero più di quelli fatti finora da chi gioca lì: Dybala 1 gol in campionato, El Shaarawy 0, Bailey 0, Baldanzi 0, l'unico che ha segnato è Soulé. Se Raspadori fa 5 gol, tocca fare i caroselli. È uno che sa giocare a pallone e con un centravanti come Zirkzee, che sa giocare con la squadra, entrano in porta col pallone. Alla lunga Bailey ti può fare più comodo di Baldanzi, perché le caratteristiche che ha Bailey non le hanno altri. Di quelli davanti, Gasperini darebbe via tutti tranne Soulé. In estate, se non vai in Champions, dovrai fare due cessioni importanti".



.jpeg)









