Nella puntata di giovedì 1 febbraio, questa l’apertura di Mario Corsi a Te la do io Tokyo. Si parla delle dichiarazioni di Mauro Baldissoni di ieri, di quelle di Paolo Fiorentino...
"Io fossi in Baldissoni mi vergognerei per quello che ha detto ieri. ‘La Roma non ha bisogno di soldi’ ma come, allora perché la Roma ha venduto a gennaio? Tutti gli allenatori che sono venuti qui hanno detto questo, o ci hanno fatto capire questo. SI parla di grandi debiti lasciati dalla vecchia gestione, ma sono passati anni da quando sono arrivati, come può essere vero? Ormai non ci crede più nessuno a questa cosa. Oggi sui giornali non vedo le parole di Paolo Fiorentino, che è l’uomo di Unicredit che ha venduto la Roma agli americani, bene, lo ricordate? Ieri ha detto, testuale ‘Il percorso intrapreso non va nella direzione di chi si immaginava la costruzione di una grande Roma’. Lo dice Fiorentino, non io. Perché non sta scritto da nessuna parte? Sono anni che aspettavamo le parole di questo signore, e adesso che sono arrivate nessuno le riporta? Come mai? Datevi voi una risposta. Se ieri Baldissoni avesse detto solo verità, noi non avremmo potuto dire niente oggi, ma non è andata così."
Potete riascoltare tutta l’apertura di Mario Corsi nel podcast completo della trasmissione disponibile online da dopo le 16.